Luisa Ricciardi

Il modo più efficace per arrivare al giorno delle nozze con un aspetto bello e raggiante è senza dubbio cominciare a prendersi cura di sè con largo anticipo.

• Ricordate che un buon trucco parte da una buona base. L’utilizzo di prodotti esfolianti e di idratanti da applicare quotidianamente sul corpo e sulla pelle del viso e di maschere da usare 1 o 2 volte alla settimana, possono davvero fare la differenza.

• Evitate l’abbronzatura eccessiva ma se proprio non volete rinunciare ad un incarnato dorato prestate molta attenzione ai segni dell’abbronzatura sul corpo, usate uno fattore di protezione adeguato e non esponetevi al sole o a lampade abbronzanti nei 10/15 giorni precedenti a quello delle nozze, per non rischiare che la pelle possa risultare arrossata ed arida.

• Ricordate che le sopracciglia sono la cornice del vostro sguardo. Se non siete sicuri che la forma delle vostre sopracciglia valorizzi a pieno il vostro viso, fatele crescere e affidatevi ad una professionista per rimodellarle o eventualmente tatuarle nel caso in cui la ricrescita non fosse sufficiente.